Post by circpospouvana on Feb 5, 2022 4:43:26 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Block Strike ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Block Strike IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica infiniti primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Block Strike 2022 version ▞▞▞
Wow, prima rimuovete il mercato ora cambiate la migliore mappa di zombi che abbia mai giocato smh:(
C'è qualcosa che mi ha infastidito l'ultimo giorno. "Cheat Detected: Xposed Detected", io stesso non so cosa sia 'Xposed'. È una qualche forma di aimbot, menu modder eccetera? Devo essere onesto, mi è piaciuto dal 2016. Ma un bug è un bug quindi dovrebbe essere risolto entro una settimana, si spera un giorno. Spero che questo possa essere risolto, perché i futuri giocatori potrebbero sperimentare risultati così devastanti. Nessuno vorrebbe essere "accusato" di barare. Nel complesso, il tuo gioco merita da 4* a 5*. Ma 2* per ora.
Dragon Mania Legends Simulation vbhi
Il gioco è buono il mio problema sono le finestre a volte rimango bloccato e vengo ucciso dagli zombi a volte in altri oggetti rimango bloccato o scivolo forse a causa della hit box dell'oggetto, ad esempio la canna del gas con le candele sul muro di mattoni ( battleforce) a volte scivolo lì a volte rimango bloccato e cado quando vengo inseguito dagli zombi ma la finestra è la cosa più fastidiosa lì dentro a volte quando salto fuori dalla finestra rimango incastrato tra di essa!
Voi ragazzi non sapete come prendervi cura del gioco, letteralmente ad ogni aggiornamento c'è un nuovo bug irritante, e voi ragazzi dite sempre "Non c'è bisogno di dare un voto basso, stiamo risolvendo i problemi" Voi ragazzi siete dei bugiardi, voi ragazzi lasciate che il bug rimane lì fino a quando i giochi non sono completamente morti e non giocabili INOLTRE NON PUOI NEMMENO OTTENERE LA VALUTA CAUSA DEL "pls wait" SEGNI CHE RAGAZZI NON RISOLVERE I BUG, un giorno questo gioco crollerà in un colpo solo se voi ragazzi continuate a ignorare i bug.
Questo gioco è usato per divertirsi, ma la versione attuale presentava così tanti problemi come: nessuna ricompensa dopo aver giocato in server personalizzati, nessuna stanza VIP per completare l'attività per avere dell'oro, problemi di ping, skin di pistole e abiti così costosi, impossibile calcia o segnala i giocatori a coloro che hackerano, non possono aggiungere altri membri nel clan, disconnesso automaticamente, nessun aggiornamento sulla mappa... Quindi per favore aggiustalo in modo che sia più divertente giocare e nessuno lascerà questo gioco.
Bella partita e tutto ma se provi a cambiare squadra rimani bloccato e devi lasciare la partita per aggiustarlo, se risolvi questo darò cinque stelle
È un bel gioco creato da un semplice sviluppatore ma ho un problema... quando faccio clic su play e mi unisco a tdm (team death match) nessun giocatore si unisce e non riesco a completare nessuna delle mie missioni quando gioco sul server..... e a volte questo gioco si arresta in modo anomalo senza motivo e puoi risolvere il problema quando ti unisci a tdm sul pulsante di riproduzione perché quando sono arrivato lì ..... non ci sono giocatori solo io ... e spero che tu stia leggendo questo devs pls ....correggilo.... grazie
Il gioco non va a me ora lo cancello ☹️
Per favore, risolvi il mio problema, posso davvero gestirlo, non posso giocare a blockstrike per questo motivo, perché non vedo i miei pulsanti e non mi permette mai di scegliere la mia opzione perché !!?! per favore, correggi questo mio pronlem j mi manca solo giocare a blockstrike, non mi piace Pixel Gun 3d, preferisco questo gioco, per favore, gioco a questo gioco da 4 anni, per favore !! risolvi il mio problema in modo da poter giocare di nuovo normalmente come gli altri e avere la stessa opzione! T^T.
Vale la pena tenere questo gioco sul telefono, ma solo se i danni subiti vengono registrati correttamente, ho colpito tante volte, il nemico con colpi alla testa ma non muoiono, quindi non vale la pena giocare se non lo sei un utente iOS. Risolvi questo problema e tornerò con 5 stelle.
Block Strike Akció cwo
Non tanto bello troppi bug lag
Bellissimo pieno di modalità e pochi bug. Aggiungi la possibilità di creare una mappa personalizzata
avevo un account a cui accedere ma non potevo, ma non mi interessa davvero dato che non gioco da molto tempo, quindi ho creato un nuovo account e la mia prima partita e ha fatto schifo così tanto le persone che si accampavano con il cecchino e P90s e aks e penso che dovrebbe esserci solo un grado (roba da noob rank pro rank) perché vieni cancellato da quelle persone ma un buon gioco
Come hanno detto altre persone nelle recensioni TOP CRITICAL. il gioco è diventato incapace di giocare. la nostra sensibilità è a 100 ma sembra 10. e lo schermo si muove quando provi a spostarlo. per favore aggiusta il tuo gioco. mi piace molto giocarci. darà 5 stelle quando aggiornato.
Devo dire che questo gioco è fantastico ma con pochi problemi, la maggior parte delle volte quando gioco in modalità awp vengo sempre cacciato senza motivo e alcuni mi buttano fuori dal gioco quando mi unisco
questo gioco è fantastico ma c'è un grosso problema questo il gioco si arresta in modo anomalo nel mezzo dei giochi e un altro problema è il ping in altri giochi il mio ping è di circa 50-80 ma in BS è 400-2000. (perché?) e puoi per favore aggiungi alcune pistole come Gorga, M24, M762, M416 (la mia pistola principale adoro M416). Sto dicendo un'arma che non aggiungerai mai nella balestra del gioco. Aggiungi pistole e risolvi il problema di espellerci per annunci pubblicitari e dopo l'arresto anomalo del gioco dell'annuncio in brevissimo tempo. Aggiungi di nuovo le targhette e prendi 5 stelle. pzzzzzzzz!
Rexet puoi dare un aggiornamento a block strike perché è Halloween molto presto.
Block Strike Akció cwo
Block Strike una volta era un buon gioco, ma più giocavo e più mi annoiavo come se ci fossero alcuni bug nel gioco che non sono stati ancora risolti e solo molti giocatori lasciano il gioco il che rende il gioco più noioso. Ricordo che la prima volta che ho giocato a questo gioco ero ancora un noob, ma ora è diverso anche se gioco di nuovo a questo gioco, riempio sempre l'atmosfera noiosa e non più l'eccitazione. Quindi addio sciopero del blocco
Risolvi i giocatori immortali!, Molti aggiornamenti ma non risolve ancora quel bug, WTH?
Mi piace questo gioco ma puoi metterci dei bot in modo che possiamo essere online e offline allo stesso tempo perché così facendo i nuovi giocatori saranno più bravi offline che online perché sembra quasi il gioco ma in questo manca qualcosa uno se hai la possibilità di inserire i bot, fammi sapere il prossimo aggiornamento o potresti farlo in seguito
Buon gioco ma hanno rimosso il mercato che era una delle (se non) la migliore caratteristica. E mi mettono anche su server spagnoli quando sono negli Stati Uniti
E fallito questi gioco
Giocavo a questo gioco, sono il 2018, ma poi è arrivato il 2021 e ha detto che Block Strike si è purtroppo interrotto, quindi ho provato a eliminare le cose ma non ha ancora funzionato, il che mi ha cancellato i giochi preferiti, spero che il proprietario faccia il nero Ritorna alla normalità come il 2020 e non il 2021 TT
Mi piace questa app ma non c'è un pulsante Indietro per tornare indietro è molto fastidioso che non ce ne siano perché ho bisogno di chiudere l'app e poi tornarci su Android per risolvere il problema e gli altri tuoi giochi sono buoni.
Bellissimo gioco! Ho dato 4 stelle all'inizio è un difficile da capire che io ce lho da pochi giorni, perché ti guadagni po altre monete è abbastanza semplice per chi è bravo, ma all'inizio ritrovi tutti con le armi più forti di te, non mi è piaciuto molto il fatto che non ci sia la modalità parkour, ok bonny hop è bella ma non è che mi piaccia molto. Sarei molto contento se aggiungi la modalità parkour. Grazie
Odio questo gioco perché in ogni server che carico sono stato preso a calci. Un altro problema che devi creare un secondo account perché non puoi andare allo stesso account. E quando chiudi il gioco devi accedere nuovamente all'account. Se potessi risolvere questi problemi potrei dare cinque stelle
Troppo bello vi consiglio di scaricarla però le armi costano troppo
Dagli ultimi aggiornamenti i comandi fanno abbastanza schifo rispetto al 2018
Il gioco è fantastico, lo adoro, anche se il problema che ho è che gli annunci vengono visualizzati in momenti casuali quando sto giocando e poi vengo cacciato dal client. Per favore, aggiustalo.
Gioco molto bello ma soprattutto mini giochi fanno fare un botto di soldi
Block Strike Action locw
È un buon blocco fps ma per quanto riguarda il pvp non lo è. Quando guardi le riprese, anche se le tue pareti sono nascoste. La sensibilità è così scarsa che nemmeno la vecchia sensibilità è migliore e i giocatori ottengono colpi alla testa per la maggior parte del tempo. Alcuni hacker e pinger qua e là, ma il modo in cui guadagni denaro in-game è semplicemente pessimo. I giochi non ti fanno salire di livello velocemente, né ti danno una buona somma di denaro per round. Il prossimo è che puoi pagare 1 $ solo per ottenere 10-50 giochi in contanti in gioco. Le skin box sono troppo care. Risolto
Fa schifo perché mi disconnette dalle partite
Troppa sicurezza inutile
Non mi fa entrare in partita è questa cosa non mi piace se lo rimettete a posta vi metterò 5 stelle sennò rimarrà ad una stella
la tua codifica è rotta, è successo di nuovo l'aggiornamento del bug beta
Do 5, stelle l'app in se è bella ma avevo un vecchio account e ho perso tutto, ma non mi scosse molto. Ci sono nuovi bug: se faccio un headshot da 100 di danno non uccide il nemico, non mi fa comprare le skin nello shop e non invia le richieste di amicizia dicendo:"request list full" avendo solo mandato la richiesta a uno . Io ci ho giocato anticamente e il gioco in se è meglio, gli aggiornamenti che avete fatto sono belli ma preferirei che sistemiate al più presto i nuovi bug.
Block Strike Akció cwo
Ricordo questo gioco, ci giocavo molto qualche anno fa, anche se non mi piace il modo in cui non creano i propri personaggi ma ricordo di avere dei bei ricordi, 3 stelle.